Junior Customer Service
Transmec Group è un'azienda di trasporti, spedizioni e logística nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione.
Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo.
La nostra missione è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logística e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato.
**Descrizione posizione**:
La figura dovrà svolgere diverse attività di supporto al cliente, quali: gestione dei flussi di comunicazione con i clienti e con i corrispondenti, verifica del buon esito delle spedizioni e gestione delle problematiche quotidiane.
Presterà supporto ai colleghi per attività di back-office (inserimento spedizioni, controllo fatturazione attiva/passiva, etc).
Le mansioni richieste saranno le seguenti:
- Gestione richieste clienti
- Verifica di buon esito consegne/ritiri
- Monitoraggio KPI
- Aggiornamento portali
- Gestione booking
- Inserimento spedizioni a gestionale (AS400)
- Check fatturazione attiva-passiva
- Elaborazione e aggiornamento di reportistica
**Requisiti richiesti**:
- Preferibile Diploma o Laurea a indirizzo Linguistico o Economico;
- Preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- Buona conoscenza della suite Microsoft Office;
- Gradita la conoscenza di AS400;
- Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare con i clienti;
**Sede di lavoro**: Campogalliano (Mo).
**CCNL di riferimento**: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
**Inquadramento previsto**:contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 41011 CAMPOGALLIANO, MO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
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