Junior Customer Service
Transmec Group è un'azienda di trasporti, spedizioni e logística nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione.
Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo.
La nostra missione è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logística e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato.
**Descrizione posizione**:
La figura dovrà svolgere diverse attività di supporto al cliente, quali: gestione dei flussi di comunicazione, verifica del buon esito delle spedizioni e gestione delle problematiche quotidiane.
Curerà il rapporto con i fornitori tramite monitoraggio delle loro attività.
Presterà supporto ai colleghi per attività di back-office (inserimento spedizioni, controllo fatturazione attiva/passiva, etc).
**Le mansioni richieste saranno le seguenti**:
- Gestione claim clienti;
- Verifica di buon esito consegne/ritiri;
- Pianificazione operativa servizi trasporto e logística;
- Monitoraggio del livello dei servizi di fornitori terzi;
- Aggiornamento portali;
- Inserimento spedizioni a gestionale (AS400);
- Check fatturazione attiva-passiva;
- Ottimizzazione dei servizi di trasporto;
- Elaborazione e aggiornamento di reportistica.
**Requisiti richiesti**:
- Preferibile Diploma o Laurea a indirizzo linguistico;
- Preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- Buona conoscenza della suite Microsoft Office;
- Gradita la conoscenza di AS400;
- Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare con i clienti;
- Necessaria la conoscenza della lingua inglese mentre sarà considerata un plus la conoscenza della lingua spagnola.
**Sede di lavoro**: Campogalliano (Mo).
**CCNL di riferimento**: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
**Inquadramento previsto**:contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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