Junior Customer Service - Sendabox
Sendabox realtà del Gruppo ITLM** nasce con l'obiettivo di fornire un servizio di comparazione online per spedizioni nazionali ed internazionali.
Una realtà digitale completamente flessibile in grado di fornire i migliori corrieri al prezzo più vantaggioso ed offrire soluzioni di logística integrata per e-commerce.
In ottica di ampliamento dell'organico di Sendabox, siamo alla ricerca di un profilo di **Junior Customer Service** con desiderio ed interesse ad un percorso professionale di formazione e crescita come **Inside Sales**.
Il profilo inserito svolgerà principalmente, ma non solo, le seguenti attività di Customer Service:
- Contatto telefonico diretto con i clienti nazionali e partners operativi.
- Supporto al cliente per esigenze organizzative
- Supporto al cliente per risoluzione di problematiche
- Supporto nella gestione dei ritiri ai clienti e delle loro eventuali anomalie
- Gestione ed evasione pratiche di giacenza.
- Supporto ai colleghi delle varie società del gruppo.
La risorsa, affiancata dal Sales Manager e dal team commerciale, inizierà un percorso ponendo le basi per un progetto di carriera come Inside Sales, gestendo anche le seguenti attività:
- Attività di scouting nuovi clienti su target aziendali previsti dal piano del Sales Manager.
- Gestione dell'intero ciclo di vendita con il coinvolgimento dei differenti stakeholder interni ed esterni coinvolti nel processo commerciale
- Attività di up-selling e cross-selling per la proposta di servizi integrativi o di nuove linee di prodotto
- Telesales
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Esperienza di 1 anno in ambito commerciale e/o customer service
- Predisposizione e forte orientamento alla gestione del cliente.
- Conoscenza dei principali strumenti tecnologici a supporto delle azioni commerciali ((Word, Excel, Power Point e CRM)
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
- Intraprendenza e determinazione unite ad ottime doti comunicative
- Forte orientamento allo sviluppo del business
Si offre un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante, in un contesto dinamico ed in continuo sviluppo.
Sede di lavoro: Viale Espinasse, 163 (MILANO)
Contratto di lavoro: Apprendistato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro