Junior Customer Support & Administration
Junior Customer Support & Administration
**Chi Siamo
ShapeMe è il primo centro Wellness digitale in Italia che eroga innovativi servizi on-demand a domicilio e online, rivolti sia a privati che aziende.
Ai privati offriamo terapie manuali a domicilio (massaggi, osteopatia, fisioterapia) in 22 province, oltre a servizi di consulenza e formazione a distanza su Alimentazione, Allenamento e Benessere Mentale.
Alle aziende offriamo servizi di Corporate Wellbeing per migliorare il benessere e la salute dei lavoratori.
La nostra mission è aiutare le persone a stare meglio offrendo loro servizi di semplice e rapida fruizione con professionisti certificati e selezionati.
**Ruolo e Responsabilità
Queste le principali attività previste**:
- Assistenza e supporto clienti -** darai supporto sia a clienti acquisiti che ai clienti potenziali aiutandoli a individuare i servizi più idonei alle loro esigenze e li supporterai nelle fasi di pre-vendita, fruizione dei servizi e post-vendita. .
**- assistenza e supporto professionisti**:
- ti relazionerai con i terapisti e i consulenti che collaborano con ShapeMe relativamente a gestione prenotazioni, erogazione servizi, amministrazione e pagamenti.
**- Amministrazione -** Gestirai parte della fatturazione attiva e passiva.
**Cosa cerchiamo
Cerchiamo una figura Junior, con ottime doti di problem solving, capace di comunicare in maniera empatica ed efficace sia in forma orale che scritta, garantendo la piena soddisfazione dei clienti.
Non ci interessano particolarmente i titoli di studio o le esperienze professionali, quanto l'attitudine, la motivazione, la volontà di imparare e l'interesse per il settore.
**Cosa Offriamo
Entrerai a fare parte di un'azienda in crescita, riceverai una formazione personalizzata sia sulle attività di customer support che sulle attività di amministrazione.
Inoltre parteciperai in prima persona all'organizzazione dei processi e delle attività che ti coinvolgeranno.
Il nostro ufficio è a Bologna in zona Mazzini, la presenza in ufficio è richiesta per un minimo di 4 giorni lavorativi a settimana, con orario flessibile compreso tra le 9 e le 19.
**La ricerca è rivolta a profili Junior, valutiamo sia profili di neolaureati per i quali è previsto un periodo iniziale di tirocinio, che profili con una breve esperienza lavorativa
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alle competenze e alle esperienze.
**Come Candidarti
**Indicando nell'oggetto della mail: "Customer Acquisition & Support".
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 03/02/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro