Junior Customer Support Categorie Protette
Milestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma.
Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP, Hot Wheels, Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative.
I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Milestone è un headquarter situato a Milano e dal 2019 fa parte del gruppo Plaion, a sua volta parte del gruppo Embracer.
Siamo circa 300 persone, l'età media è di 33 anni; Il 75% lavora nel reparto Development, un 10% nel reparto Publishing (marketing), un 10% in R&D e un 5% in General Services.
**Posizione**:
Digital Diversity Week supporta Milestone nella ricerca di profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire come Junior Customer Support.
Milestone offre:
Team giovane e dinamico
Opportunità di crescita
**Requisiti**:
- Ottime capacità communicative
- Problem solving
- Attenzione e supporto al consumatore
- Ottima conoscenza dei videogiochi in particolare dei nostril titoli
**Altre informazioni**:
Dall'8 al 12 aprile, Arval partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!