Junior Customer Support
Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per azienda internazionale operante nel settore dei sistemi di pagamento un/una
**Posizione**:
Junior Customer Support
La risorsa sarà inserita presso lo store di Milano, ubicato in zona San Babila la risorsa si occuperà di:
- assistenza nella fase di inserimento e verifica della documentazione richiesta;
- spiegazione dei prodotti e servizi offerti per un loro utilizzo ottimale;
- collaborazione con il Sales Representative per l'individuazione di opportunità di upselling e crosselling.
**Requisiti**:
Si richiedono le seguenti competenze e caratteristiche:
- ottime doti comunicative
- buona conoscenza del pacchetto Office
- proattività
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- approccio orientato al cliente;
- ottime doti comunicative ed empatiche;
- attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato,
Ccnl commercio, buoni pasto e rimborso abbonamento mezzi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro