Junior Customer Support Manager - Con Tedesco (M/F/D)
Il tuo ruolo in onOffice
Come Customer Support Manager, ti occuperai di:
- Illustrare il funzionamento e le funzionalità del Software Immobiliare "onOffice Enterprise" ai nostri clienti, supportandoli nei processi di configurazione sulla base delle loro esigenze.
- Fornire assistenza telefonica e online ai clienti, rispondendo alle loro domande riguardanti l'uso e le funzioni del software.
- Lavorare in stretta collaborazione con gli altri dipartimenti, anche esteri (amministrazione, sviluppo software, marketing. . . ) per la gestione di casistiche che richiedono un intervento multi-disciplinare.
**Sei la persona giusta se. . .
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Questo è un prerequisito necessario, dato che vi saranno continui scambi e comunicazioni con la Germania.
- Hai un forte orientamento alla cura del cliente, nonché una marcata attitudine all'ascolto e alla risoluzione dei problemi.
- Lavori bene in team e collabori in modo efficiente con i colleghi.
- Hai voglia di imparare cose nuove e metterti in gioco anche in contesti per te inediti.
- Hai buone capacità comunicative e di organizzazione del lavoro e delle priorità.
**Perché lavorare in onOffice?
Crediamo nel lavoro di squadra e nella motivazione personale come motore per la crescita e l'innovazione.
Entrando a far parte di onOffice, avrai un ruolo attivo nello sviluppo dell'azienda nel mercato italiano.
**Ecco cosa ti offriamo**:
- Lavoro dinamico e orientato ai risultati in un'azienda giovane e in forte crescita.
- Formazione dedicata, Meetups, Conferenze nel settore: onOffice tiene alla tua crescita professionale e allo sviluppo della tua carriera.
- Strumenti hardware e software per lo svolgimento del tuo lavoro, compreso PC aziendale a prestazioni elevate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)
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