Junior Demand Specialist
Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un'ottica responsabile.
Ed ora è il tuo momento: sei un/una Junior Demand Specialist con buone capacità di comunicazione e intermediazione, abile nel gestire in maniera efficace i clienti interni per comprendere e identificare le nuove esigenze di business? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai inserita/o nell'area IT Business Relationship Management e ti occuperai di interagire con gli stakeholder chiave dell'azienda e di individuare i requisiti chiave delle varie Business Unit e funzioni aziendali traducendoli in progetti concreti e conformi agli standard aziendali. Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
Attività: Dialogare con le diverse BU (Legale, HR, Finance, etc. ) per individuare le nuove necessità in termini di Sistemi e processi. Sviluppare e documentare le analisi di requisiti, creando piani di progetto dettagliati. Creare documentazione tecnico-funzionale destinata allo sviluppo delle soluzioni individuate. Valutare e analizzare lo stato di avanzamento dei progetti da condividere periodicamente con tutte le parti coinvolte, sia Business che IT. Identificare e correggere eventuali processi non conformi, assicurando che tutto proceda secondo le linee guida definite. Organizzare incontri individuali con i clienti interni per acquisire una conoscenza approfondita dei Business dell'azienda. Supportare in modo strategico e personalizzato i vari stakeholder. Caratteristiche richieste: Laurea in discipline scientifiche / background tecnico. Esperienza di 2-4 anni nel ruolo. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità analitiche e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. Capacità di gestione del cliente tramite commitment, motivazione ed entusiasmo. Capacità di mantenere una comunicazione trasparente e costante con tutti i team coinvolti. Ti ritrovi nei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
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