Junior Digital Marketing
Orologeria di lusso
Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a **Junior Digital Marketing** per conto di una nota azienda sita a **Milano**.
**Cosa prevede l'opportunità in questione?
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Stipendio: 28000€ anno**.
- L'inserimento con un contratto a **tempo indeterminato**;
- Un'opportunità professionale all'interno di un contesto internazionale ed in **forte crescita**.
- Possiede una particolare **curiosità** e **attenzione** nei confronti del mercato degli accessori di lusso, insieme ad un **approccio pragmatico e flessibile**;
- Si definisce appassionato del **mondo digital**;
- È abile nel **copyrwiting** e possiede ottime **capacità di comunicazione** scritta e verbale;
- Conosce ed utilizza con dimestichezza la lingua **inglese** e quella **francese**, in forma scritta e verbale;
- Ha maturato **esperienza** nel settore, preferibilmente nello stesso ruolo.
**Una volta selezionato/a, ti occuperai di**:
- Implementare la strategia di comunicazione con il supporto di media mix digital;
- Sviluppare e definire una social strategy di brand e di prodotto in linea con vision e mission aziendali;
- Collaborare con il Team per la creazione di piani editoriali social, contenuti per il sito e per gli strumenti di comunicazione interna;
- Sviluppare e gestire campagne di advertising (IG, Facebook, Google, LinkedIn) con analisi e reportistica;
- Redazione, sviluppo del piano editoriale social con annessa pubblicazione dei contenuti;
- Monitorare i KPIs e le performances analisi periodiche di sentiment/reputation:
- Gestire le interazioni e le comunicazioni con la community;
- Coordinare e gestire i canali digitali aziendali;
- Gestire le piattaforme/tool a supporto delle attività marketing.
**Sull'azienda**: Fondata in Svizzera più di **centotrenta anni fa**, la realtà in questione produce alcuni tra gli orologi più famosi al mondo distinguendosi nel settore per i suoi prodotti **innovativi** e di altissima **qualità**.
- Jobtech è un'agenzia per il lavoro autorizzata da Anpal, per maggiori informazioni vistitate Jobtech. it. _
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
Background universitario/specializzazione equivalente in ambito digital e social media marketing
- Almeno 2 anni di esperienza in Aziende o Agenzie
- Almeno 1 anno di esperienza in attività di social media management
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta
- Esperienza nella pianificazione, sviluppo e gestione di piani editoriali
- Consolidata esperienza nell'uso di Facebook Business Manager
- Capacità di analisi e dimestichezza nell'uso di strumenti legati al reporting
- Ottima conoscenza e padronanza dei principali social network
- Massima padronanza nella creazione e gestione di campagne di social media Advertising e SEM
- Conoscenza e padronanza piattaforme di newslettering come Mailchimp
- Conoscenza e padronanza dei software di reportistica e analisi quali Google Analytics
- Conoscenza e padronanza delle tecniche SEO di scrittura
- Conoscenza e padronanza dei CMS
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo indeterminato
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
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