Junior Digital Specialist
_I NUMERI: 1 Headquarters, 2 sedi estere, più di 200 collaboratori_
Quick Spa, leader internazionale nella produzione e commercializzazione di accessori nautici, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti negli stabilimenti aziendali in Italia.
L'Headquarters di Quick, ampliato nel 2016, è distribuito su 50. 000 mq di cui 20. 000 mq di superficie coperta.
Nella campagna ravennate, la sede principale comprende la direzione generale, l'intero organico manageriale, i diversi reparti di produzione e infine i laboratori di ricerca, sviluppo e progettazione.
Il parco macchine più consistente dell'azienda è concentrato nella fabbrica metalmeccanica CATT srl, acquisita nel 2003 e adiacente alla sede aziendale.
Questa struttura operativa ha permesso di elevare la qualità dei prodotti, rispondere con proattività alle diverse esigenze di produzioni custom, creare nuovi articoli su specifica richiesta del cliente e soprattutto di vantare un MADE IN ITALY d'eccellenza.
Oggi Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA INC che svolge l'attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano.
Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.
Nel 2018 Quick Spa ha realizzato un fatturato pari a 35 milioni di euro e nel 2019 prospetta un trend positivo, pari all'incirca al 12%.
L'azienda conta più di 200 collaboratori, di cui 160 nella sede principale in Italia.
**Posizione**:
**Ruolo e responsabilità
La risorsa, a seguito di adeguato percorso di affiancamento, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Grafica e Marketing.
Il percorso di affiancamento sarà finalizzato a fornire e consolidare le competenze necessarie allo svolgimento delle attività caratterizzanti la funzione Marketing/Comunicazione, in supporto ed in sinergia con i diversi interlocutori, interni ed esterni al contesto aziendale.
Specificamente, insieme con il team di riferimento, la risorsa si occuperà di:
- Pianificazione e implementazione delle campagne online per le aziende del Gruppo in collaborazione con il team interno e l'agenzia di comunicazione.
- Creazione, pianificazione e pubblicazione dei contenuti sulle varie piattaforme social dell'azienda, seguendo le content strategy delle singole realtà del Gruppo.
**Requisiti**:
**Si richiedono**:
- Passione per la scrittura e capacità creative per la creazione di contenuti (immagini, video, copy).
- Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, LinkedIn, Instagram).
- Conoscenza, anche mínima, della suite Adobe (Lightroom, Photoshop, Indesign, Illustrator).
- Conoscenza, anche mínima, di programmi di video editing (come Premiere, After Effects, ecc).
- Buone capacità d'uso della Suite Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Office).
- Buona conoscenza della lingua inglese (non inferiore al livello B2).
- È richiesta la presenza on-site.
**Altre informazioni**:
Completano il profilo ideale spiccata propensione al lavoro in team e ottime capacità di problem solving, curiosità per il mondo digitale e per il mondo della nautica.
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