Junior E-Commerce Costumer & Operation Specialist Per Enervit | Stage | Milano | Ibrido
Nutrizione e Benessere Jobtech, societ di ricerca &, selezione, è alla ricerca di un/a Junior E-commerce Customer &, Operation Specialist per conto di Enervit, The Positive Nutrition Company, realt attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed e? attento al proprio benessere. A supporto del team E-commerce, siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realt giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualit della loro vita. Cosa ti offriamo? - Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi, - Rimborso spese: 900€ di rimborso spese, - Esperienza: almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine, - Modalit di lavoro: ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilit rispetto a esigenze personali, - Zona di lavoro: Milano nord-ovest, - Data di inizio: il prima possibile. Come ti immaginiamo? - Capacit di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon, - Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale in ottica di supporto ai clienti, - Orientamento al cliente e capacit di mediazioni in situazioni complesse, - Precisione, organizzazione e capacit di lavoro in team, - Dinamicit , proattivit e voglia di mettersi in gioco. Nice to have: - Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile, - Esperienza nella gestione e nella attivit di customer service su cliente Amazon, - Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central. Quali saranno le attivit di cui ti occuperai? - Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi, - Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc. ), - Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket, - Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario, Gestione catalogo Amazon, - Monitoraggio delle attivit commerciali sui principali marketplace, - Attivit di reportistica. Non vediamo l'ora di conoscerti Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Madrelingua - Inglese: Professionale Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (6 mesi) vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro