Junior E-Commerce Customer & Operation Specialist Per Enervit | Stage | Milano | Ibrido
col-wideJob Description:
Nutrizione e BenessereJobtech, società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/aJunior E-commerce Customer & Operation Specialistper conto diEnervit, The Positive Nutrition Company, realtà attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al proprio benessere.
A supporto del team E-commerce, siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
Inquadramento contrattuale:internship di 6 mesi;
Rimborso spese:900€ di rimborso spese;
Esperienza:almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine;
Modalità di lavoro: ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali;
Zona di lavoro:Milano nord-ovest;
Data di inizio:il prima possibile.
Come ti immaginiamo?
Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon;
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in ottica di supporto ai clienti;
Orientamento al cliente e capacità di mediazioni in situazioni complesse;
Precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team;
Dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco.
Nice to have:
Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile;
Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon;
Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi;
Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc. );
Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket;
Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario;Gestione catalogo Amazon;
Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace;
Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro