Junior Energy Manager (M/F/X)
Per conto di società cliente, attiva nell'importazione, nella vendita e nel trading di gas naturale ed energia elettrica , stiamo ricercando n. 1 Interim Billing, Misure & Operations Manager settore Energia. Le tue attività All'interno del Team Enviroment darai supporto nei processi di gestione in tema di energia monitorando i sistemi e rapportandoti direttamente con i fornitori per garantire la massima ottimizzazione dei consumi. Le principali attività che svolgerai sono: supervisione delle colonnine di ricarica elettrica supporto nella realizzazione, nell'ottimizzazione e nello sviluppo degli impianti fotovoltaici e frigoriferi delle Filiali monitoraggio del sistema di gestione energetica e valutazione dei risultati dei provvedimenti di risparmio energetico supporto nella stipula di accordi quadro e contratti di manutenzione riguardanti i sistemi di refrigerazione/raffreddamento e degli impianti fotovoltaici supporto nella gestione delle pratiche per l'ottenimento di incentivi statali gestione contratti di fornitura di energia elettrica reperimento di informazioni e dati che interessano l'Ambiente all'interno dell'azienda (IAP, CCF) controllo delle fatture e gestione delle eventuali contestazioni relative alle attività suddette Il tuo profilo Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Per svolgere al meglio il ruolo di Analista Ufficio Ambiente è importante anche: diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico (diploma CAT, tecnico industriale, ecc. ) buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca buona conoscenza degli strumenti di Office spiccate doti comunicative e capacità organizzative senso di responsabilità e orientamento al risultato gradita esperienza professionale in aziende del settore GDO e/o in aziende di gestione ambientale Offriamo: Un'assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato. Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore Possibilità di smart working Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Distributore d'acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell'edificio Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde Spazi esterni per pause all'aria aperta Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all'interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI Attività extra-lavorative organizzate dall'azienda per favorire il team building Luogo di lavoro: Milano, 29 km da Lodi Inizio dell'impiego: Da definire J-18808-Ljbffr
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