Junior Energy Manager (M/F/X)
Per conto di società cliente, attiva nell'importazione, nella vendita e nel trading di gas naturale ed energiaelettrica, stiamo ricercando n. 1 Interim Billing, Misure & Operations Manager settore Energia.
Le tue attività All'interno del Team Enviroment darai supporto nei processi di gestione in tema di energia monitorando i sistemi e rapportandoti direttamente con i fornitori per garantire la massima ottimizzazione dei consumi. Le principali attività che svolgerai sono:
supervisione delle colonnine di ricarica elettricasupporto nella realizzazione, nell'ottimizzazione e nello sviluppo degli impianti fotovoltaici e frigoriferi delle Filialimonitoraggio del sistema di gestione energetica e valutazione dei risultati dei provvedimenti di risparmio energeticosupporto nella stipula di accordi quadro e contratti di manutenzione riguardanti i sistemi di refrigerazione/raffreddamento e degli impianti fotovoltaicisupporto nella gestione delle pratiche per l'ottenimento di incentivi stataligestione contratti di fornitura di energia elettricareperimento di informazioni e dati che interessano l'Ambiente all'interno dell'azienda (IAP, CCF)controllo delle fatture e gestione delle eventuali contestazioni relative alle attività suddetteIl tuo profilo Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Per svolgere al meglio il ruolo di Analista Ufficio Ambiente è importante anche:
diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico (diploma CAT, tecnico industriale, ecc. )buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedescabuona conoscenza degli strumenti di Officespiccate doti comunicative e capacità organizzativesenso di responsabilità e orientamento al risultatogradita esperienza professionale in aziende del settore GDO e/o in aziende di gestione ambientaleOffriamo: Un'assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato. Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratoriCorsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratorePossibilità di smart workingDotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pcAccesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e serviziSportello psicologico gratuito e attivo h24Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamenteDistributore d'acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell'edificioCucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microondeSpazi esterni per pause all'aria apertaPossibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicataAmbiente di lavoro dinamico e inclusivoOrario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pausePrestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUASPercorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescitaColloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisitePossibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all'interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDIAttività extra-lavorative organizzate dall'azienda per favorire il team buildingLuogo di lavoro: Milano, 29 km da Lodi
Inizio dell'impiego: Da definire
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro