Junior Executive Incentive Department
Posizione**: Junior Executive
**Settore**: Incentive & Experience Travel
**Overview**:
Supporta il settore nella gestione delle varie fasi di realizzazione di un progetto: dalla presentazione e ideazione del prodotto in fase embrionale di gara, alla realizzazione concreta del viaggio.
In una prima fase e all'interno di un percorso di crescita, non gestisce le richieste in maniera autonoma ma si coordina con il senior manager o il supervisor di settore.
Si occupa dello scouting di location, strutture ricettive, fornitori e destinazioni ed è responsabile delle segreterie organizzative collegate ai viaggi.
**Dettaglio**:
All'interno dell'agenzia si occupa della gestione e organizzazione del lavoro come segue:
- Si coordina con la supervisor di settore nell'elaborazione della proposta più funzionale alle esigenze espresse da brief in termini di budget, destinazione, qualità dei servizi richiesti.
Questo esercizio continuo avrà l'obiettivo di rendere la figura autonoma nelle stesse mansioni il prima possibile fermo restando l'obbligo di mantenere con il responsabile di settore la condivisione degli obiettivi di margine e le caratteristiche qualitative del prodotto finale
- Si coordina con il settore della comunicazione ogni talvolta occorra l'ideazione e produzione di strumenti testuali e grafici di vendita (power point, presentazioni, documenti di viaggio con gráfica dedicata, flyer etc.
)
- E' responsabile per la registrazione contabile delle pratiche in gestione
- E' responsabile per la gestione della segreteria organizzativa collegata agli eventi
**Riporta a**:responsabile del settore e proprietà.
**Posizioni subordinate**: nessuna
**Titoli e/o prerequisiti**:
- laurea di primo livello o magistrale preferibilmente in ambito turistico, organizzazione di eventi, comunicazione, marketing aziendale
- esperienza di almeno 1 anno nel settore travel
- gradita esperienza, anche mínima, nel settore travel /organizzazione di eventi
**Competenze e attitudini generiche di base**:
- ottime capacità organizzative
- gestione delle responsabilità
- adattabilità e flessibilità
- disponibile a frequenti trasferte di lavoro in Italia e all'estero (anche con scarso preavviso)
- spirito di condivisione
- orientamento al servizio (comprensione dei bisogni altrui)
- approccio olistico allo sviluppo delle proposte travel & experience
- pensiero critico e curiosità
- competenze sociali (abilità comunicative, autocontrollo e integrità, gestione dello stress, lavoro in gruppo, gestione dei conflitti)
**Competenze tecniche di base**:
- main skill di comunicazione verbale e scritta in lingua italiana
- strumenti base di informatica: Office (in particolare ottima conoscenza. xls, . ppt, . docx), gestione posta elettronica, navigazione web
- conoscenza base delle principali tecnologie di videoconferenza e streaming live e on demand
- ottimo inglese sia scritto che orale
- gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- settore turismo: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
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