Junior Help Desk 1° Livello- Business Unit Micro & Digital Finance No Area
Chi siamo?
TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia.
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per imprese di ogni dimensione e settore: le aiutiamo a crescere e migliorare i loro processi per essere più competitive sul mercato.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.
La nostra missione è portare il digitale in ogni impresa e creare valore per i nostri clienti…e per le nostre persone!
Vogliamo essere una tech company che si contraddistingue per eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica.
Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Entriamo nel dettaglio: abbiamo l'opportunità di inserire un/a Customer Support Specialist a supporto della nostra Customer Value & Support dedicata alla piattaforma Cassa in Cloud per attività di ristorazione, punti vendita, bar.
Il contesto è quello della Business Unit Micro & Digital Finance, che si propone di favorire la trasformazione digitale delle micro imprese, proponendo soluzioni innovative e su misura che adeguano i nostri prodotti e servizi alle necessità particolari di ogni settore e realtà, anche in ambito Fintech.
La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, entrerà nel vivo dell'assistenza operativa e avrà l'opportunità di lavorare in una realtà strutturata, ben radicata sul territorio e ad alto potenziale tecnologico.
Compito primario dell'assistenza in ambito tecnico è fornire supporto operativo ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo Cassa in Cloud.
Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ambito tecnico/IT service, preferibilmente in ruolo analogo; Approfondita conoscenza del processo di configurazione reti e networking; Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico; Spiccata attitudine al customer care, caratterizzata da ottime capacità relazionali e negoziali; Buona dimestichezza con i principali tools informatici e con i prodotti Apple; Buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; Nice to have: conoscenza gestione stampanti fiscali RT.
Lavorare in TeamSystem significa: IMPRENDITORIALITÀ: Ci mettiamo il cuore e la testa per far crescere la nostra azienda, disegniamo una strategia condivisa e ci diamo da fare per raggiungere gli obiettivi.
INNOVAZIONE: Ci piace non smettere mai di sorprenderci di noi stessi, provare cose nuove e trovare modi migliori di lavorare, usando la fantasia e imparando dagli errori.
Siamo curiosi e aperti all'ascolto, perché le idee migliori nascono da un confronto!
Sappiamo che il mondo cambia e vogliamo essere pronti a cambiare con lui.
GROWTH MINDSET: Vediamo le sfide e cogliamo le opportunità come occasioni per migliorare la nostra persona e la nostra professionalità.
Non ci facciamo fermare dagli ostacoli o dai fallimenti, ma li usiamo come stimoli per crescere, senza limitarci a quello che sappiamo già fare.
INCLUSIONE: Nei nostri team valorizziamo i diversi talenti che le persone rappresentano, aiutandoli a crescere.
I nostri valori nascono dalla combinazione di punti di vista e approcci differenti: pensiamo che partendo da esperienze, conoscenze e sensibilità diverse possano nascere le soluzioni migliori e per questo facciamo in modo che tutti si possano esprimere al meglio.
WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo e siamo liberi di dedicarci alla cura dei nostri interessi personali e/o dei nostri affetti.
Il modo migliore per trascorrere questi momenti?
L'azienda prevede un piano di welfare individuale e personalizzato per i suoi dipendenti, creato appositamente per supportare il benessere individuale e delle persone a te care; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia positiva ed efficace.
SVILUPPO E CRESCITA: valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane.
IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale: miriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
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