Junior Help Desk 1° Livello - Madrelingua Francese, Vernate
Junior Help Desk 1° livello - madrelingua francese, Vernate Vernate, Italy Scegliendo Horsa , avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4. 0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale. Stiamo cercando un Junior Help Desk da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali. Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi. La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano e Bergamo. Grazie al tuo intervento garantirai l'efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti. Definirai un piano di formazione per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree. Responsabilità: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; Identificare e diagnosticare il problema e nel caso trasferire il ticket a chi di competenza; Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione hardware e software; Aggiornare i tool quando necessario; Supportare gli Utenti; Monitorare le prestazioni operative; Requisiti: Conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel); Comprensione dell'architettura computer/server; Conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux; Conoscenza anche basilare del linguaggio PL/SQL; Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o similare; Conoscenza della lingua francese o tedesca; Spiccate doti relazionali, comunicative e problem solving; Flessibilità, autonomia, precisione nell'esecuzione dei task assegnati e forte orientamento al Client Management; La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Art. 1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro