Junior Help Desk
col-wideJob Description:
Panoramica di Presentazione:
Focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro Cliente segue tutte le fasi di sviluppo e gestione delle soluzioni per l'architettura dell'IT Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati): - Servizi sistemistici - Servizi di assistenza - Servizi di gestione operativa e supporto - Consulenza e project management.
Job Title:
Junior Help Desk per le zone di Asti e Alessandria
Principali Valori Aziendali:
• Forti competenze maturate nella gestione dei sistemi;
• Approccio altamente professionale;
• Affidabilità, esperienza e codice etico.
Organigramma:
• Riporto al team leader, in sinergia con i colleghi d'ufficio.
Principali Responsabilità:
• Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, relativamente alle postazioni di lavoro;
• Comprendere e circoscrivere il problema;
• Trovare soluzioni ai malfunzionamenti;
• Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
• Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema;
• Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo;
• Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;
• Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Evoluzioni di Carriera:
Reale opportunità di crescita professionale e di sviluppo tecnico.
Competenze Tecniche (Hard Skills):
• Diploma di perito informaticooppurelaurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria InformaticaoppureCorsi di Specializzazione specificioppureesperienza equipollente;
• Almeno 2 anni di esperienza comeHelp Desk di I livello;
• Ottima padronanza della lingua inglese;
• Competenze hardware e software;
• Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
• Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti;
• Capacità di troubleshooting;
• Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne.
Abilità Personali (Soft Skills):
• Capacità di ascolto e orientamento al cliente;
• Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
• Capacità analitiche e di problem solving;
• Capacità di mantenere la calma;
• Ottime capacità di lavoro in team;
• Flessibilità.
Condizioni di contratto:
• Sede di lavoro:Asti e provincia, Alessandria e provincia.
• Orario di lavoro:a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.
• Tipologia contrattuale:Tempo Indeterminato.
• Pacchetto retributivo a budget:l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. RAL media di riferimento: 25. 000, 00 €.
• Benefit:piano sanitario, affiancamento professionale, welfare aziendale. Ambiente lavorativo in constante espansione e crescita, giovanile ed attento alle esigenze dei dipendenti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacyhttps://etjca. it/informativa-per-candidati(art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sitowww.etjca. it.
Etjca S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro