Junior Help Desk (26068)
Per una **grande azienda leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali**, stiamo alla ricerca di una persona che possa occupare il ruolo di** Help Desk**, dedicata a fornire assistenza alle imprese, gestendo sia le postazioni di lavoro che le infrastrutture in loco.
**Posizione**:
Dopo un primo periodo di formazione la figura, inserita all'interno di un team, si occuperà di:
- Configurare le workstation seguendo gli standard aziendali e assicurare la consegna agli utenti secondo le tempistiche richieste.
- Risoluzione segnalazione problematiche hardware e software, basate su ticket
- Supporto su Windows 10/11, ambiente Active Directory client side
- Troubleshooting su problemi di connettività
**Requisiti**:
- Conoscenza sistemi Operativi Windows, Applicativi Office, Active Directory
- Conoscenze hardware riguardanti i PC
- Capacità di lavorare in team
- Spirito di collaborazione e attitudine positiva verso le persone
- Capacità di gestire le priorità e flessibilità
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro**:rotazione a turni**, dalle **7:30 alle 21. 00
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro dinamico, la possibilità di collaborare con grandi realtà e di avviare una carriera entusiasmante nel settore informatico, fornendo:
- Formazione Tecnica
- Percorsi di crescita interna
- Welfare Aziendale Competitivo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro