Junior Help Desk
Kekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione, ricerca e seleziona :
1 Junior Help deskL'addetto alle attività di help desk, inserito nel dipartimento IT, sarà guidato da 1 IT support manager; Il suo compito principale consisterà nella gestione delle attività di assistenza di 1° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels.
AttivitàCollabora all'assistenza di 1° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels. Collabora alla messa in opera e mantenimento del sistema di Trouble Ticketing. Collabora alla gestione a 360° di tutto il comparto del portale WiFi della Catena. Collabora alla gestione e il mantenimento della rete dati / fonia della Catena. Si occupa del ricevimento degli ordini e spedizione del materiale IT presso gli Hotel di Catena e l'HQ. È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW / SW relative alle New Opening in Italia e all'Estero. Risolve i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo. Garantisce reperibilità, anche fuori dagli orari di ufficio, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell'HQ. Competenze tecnicheConoscenza di Windows, lato PC e lato server. Capacità di configurare le stampanti di rete. Manutenzione Server, PC, stampanti di rete e sistemi multifunzione. Supporto lato hardware per problematiche di base sugli apparati in utilizzo (pc, stampanti, smartphone). Gestione ticket. Esperienza :1 anno minimo.
SoftskillCapacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto. Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti. Capacità di ascolto e orientamento al cliente. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Capacità analitiche e di problem solving. Istruzione e formazioneLaurea indirizzo informatico. Conoscenza almeno livello B2 scritto / parlato della lingua inglese. Inquadramento :Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
CCNL Commercio.
Orario di lavoro :9-18, 1-2 giorni in smart working a settimana.
Sede di lavoroMilano.
#J-18808-Ljbffr
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