Junior Help Desk
NAIS è un'azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l'erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell'Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica.
Nel 2019 con l'installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre all'avanguardia.
E' in quest'ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un/una
**JUNIOR HELP DESK
da inserire nel presidio interno dell'azienda.
Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall'utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate.
Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell'infrastruttura informatica.
**TRA LE RESPONSABILITÀ**:
Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l'utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
Installazione e manutenzione di software e applicativi
Gestione dei database relazionali
Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri
Utilizzo di software di crisis management o trouble management
**REQUISITI E COMPETENZE**:
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti
Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management
Ottime capacità di problem solving
Nice to have: conoscenza della lingua inglese
**COSA TI OFFRIAMO**:
Inserimento iniziale in stage, finalizzato all'apprendistato
- Welfare aziendale
- Percorsi di formazione
- Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato
**Luogo di lavoro**:Torino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro