Junior Help Desk
Eurosystem S. p. A. è una nota società nel campo dell'Information & Communication Technology, che nel 2022 è entrata a far parte del Gruppo internazionale Smart4Engineering, uno dei principali leader europei nel mercato della trasformazione digitale.
La sua storia inizia nel 1979 a Treviso e continua all'interno di un percorso evolutivo costantemente in crescita.
Si presenta sul mercato del Nord e Centro Italia con 8 sedi (Treviso, Bergamo, Bologna, Udine, Ferrara, Modena, Milano, Firenze), 160 professionisti interni e oltre 1300 clienti.
Ad oggi è diventata un Gruppo di più realtà specializzate che mira a garantire soluzioni in ambito Business Applications & Industria 4. 0, Immersive Technologies, Cyber Security, Tech Solutions & Services.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una risorsa Junior da inserire all'interno del nostro team di Service Desk.
La risorsa fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello ai nostri clienti, risolvendo le loro richieste sia da remoto che on site presso le loro sedi.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire le richieste di assistenza técnica provenienti dai clienti attraverso i canali appropriati, assegnando le priorità di in TSM di incident e service request
- Risolvere i problemi tecnici di base in modo tempestivo e efficace, seguendo le procedure stabilite.
- Documentare accuratamente tutte le interazioni e le soluzioni fornite ai clienti.
- Collaborare con il team per identificare trend e problematiche ricorrenti al fine di migliorare i processi e i servizi offerti.
- Mantenere un elevato standard di professionalità e cortesia durante ogni interazione con i clienti.
**Requisiti**:
- Diploma tecnico o equivalente
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di risolvere problemi in modo rapido e efficiente.
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Flessibilità nell'adattarsi a nuove situazioni e soluzioni.
- Conoscenza di base dei sistemi informatici e delle reti.
**Altre informazioni**:
**Risultati attesi**:
Gestione autonoma dei problemi complessi e che si contribuisca attivamente al successo del nostro team.
**Offriamo**:
Possibilità di Smart working
Crescita professionale
Formazione sui principali Vendor e possibilità di conseguire certificazioni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro