Junior Help Desk - Cat. Protetta Legge 68/99
Stiamo cercando un/a Junior Help Desk che desideri unirsi a un'azienda di eccellenza nei servizi gestiti, operando in un ambiente giovane e dinamico.
Responsabilità chiave: Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l'utente nelle eventuali difficoltà riscontrate Installazione e manutenzione di software e applicativi Gestione dei database relazionali Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri.
Utilizzo di software di crisis management o trouble management #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro