Junior Help Desk - Cat. Protetta Legge 68/99
Vuoi essere il prossimo Service Desk Agent di Nais?
**Nais** è un'azienda tech-oriented, riconosciuta come Centro di Eccellenza a livello nazionale ed europeo nelle tematiche** IT e cybersecurity**. Il nostro approccio, basato su Managed Services Centralizzati e Progetti ad alto valore aggiunto in ambito IT & Cyber, ci consente di operare guidati da innovazione e precisione, mirando a essere il leader nel nostro settore.
Da 20 anni siamo la scelta delle più grandi ed innovative società italiane, tutto questo grazie alla nostra esperienza e ricerca di soluzioni sempre più avanzate unita alla continua crescita di competenze del nostro team.
Vieni a far parte di NAIS e degli oltre 100 esperti, impegnati in Competence Center all'avanguardia per fornire soluzioni di eccellenza in IT e Cybersecurity.
**Posizione**:
Stiamo cercando un/a **Junior Help Desk** che desideri unirsi a un'azienda di eccellenza nei servizi gestiti, operando in un ambiente giovane e dinamico.
**Responsabilità chiave**:
- Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
- Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l'utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
- Installazione e manutenzione di software e applicativi
- Gestione dei database relazionali
- Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri.
- Utilizzo di software di crisis management o trouble management
**Requisiti**:
- **Conoscenza della lingua inglese**: Competenza nella lingua inglese.
- **Competenze informatiche**: Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti, conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management
**Competenze e Caratteristiche Vincenti**:
- **Desiderio di crescita**: Motivazione a mettersi in gioco, specializzarsi e migliorare continuamente.
- **Orientamento al risultato**: Lavorare in modo organizzato e per obiettivi, con accuratezza e metodicità.
- **Gestione del cliente**: gestire le necessità del cliente
- ** Lavoro di squadra**: Collaborare efficacemente in team, con focus sull'obiettivo comune e la soddisfazione del cliente.
- **Proattività e dinamicità**: Mostrare intraprendenza, capacità di esecuzione e dinamismo.
- **Capacità relazionali**: Efficacia nella comunicazione, pensiero critico e ascolto attivo.
**Altre informazioni**:
**I nostri valori**:
- **Eccellenza operativa**: Manteniamo i più alti standard di competenza e qualità del servizio, curando ogni dettaglio e puntando sempre in grande.
- **Trasparenza e rispetto**: Valorizziamo il feedback reciproco, trasparente e diretto. Ci ascoltiamo attentamente e ci trattiamo sempre con rispetto.
- **Responsabilità**: Assumiamo responsabilità e incarichi in modo proattivo, concentrandoci sugli obiettivi collettivi oltre che su quelli del singolo team.
- **Lavoro di squadra e miglioramento continuo**: Collaboriamo in team e adottiamo una mentalità di apprendimento costante, migliorando continuamente le nostre competenze.
**Cosa offriamo**:
- **Assunzione full-time **con stabilità lavorativa.
- **Ambiente di lavoro flessibile**: Possibilità di lavorare in modo autonomo con ampio accesso allo smart working.
- **Formazione continua**: Opportunità costante di apprendimento e sviluppo professionale.
- **Varietà di progetti**: Coinvolgimento in diversi progetti e ambienti, con la possibilità di accrescere continuamente le competenze.
- **Crescita professionale**: Possibilità di avanzamento in un'azienda dinamica che utilizza tecnologie di ultima generazione.
Chi siamo Crediamo fermamente che le persone facciano la differenza! Per questo motivo, ci sforziamo continuamente di rendere Nais il miglior posto di lavoro, attrarre i migliori talenti e offrire numerosi benefici e strutture ai nostri dipendenti. Tra i nostri clienti ci sono aziende di medie e grandi dimensioni, che ci considerano un partner strategico per la loro sicurezza informatica e le loro esigenze IT.
Nais, fondata a Torino nel 1998, specializza infrastrutture IT per difesa 24/7 da cyber-attacchi per aziende medie e grandi. Il suo Cyber Fusion Center combina Cybersecurity e AI, posizionandola come leader nazionale. Offre servizi di eccellenza in IT e Cybersecurity grazie a un team di 100 esperti e Competence Center avanzati.
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