Junior Help Desk - Categoria Protetta
Siamo alla ricerca di un/una junior help desk da inserire nel nostro Team IT. Il nostro candidato ideale è una persona appassionata, curiosa con uno spiccato orientamento agli obiettivi. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà giovane e dinamica.
Compiti In questo ruolo ti occuperai di:
Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix Creare ed aggiornare documentazione interna finale Creazione/dismissione utenti applicativi aziendali Gestione del magazzino e assegnazione/configurazione device aziendali Requisiti Requisiti:
Passione per la tecnologia Laurea in Informatica/Diploma Tecnico Spiccate capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione delle attività Buone capacità comunicative per interfacciarsi con i colleghi Completano il profilo:
Attitudine proattiva ed innovativa verso le iniziative di cambiamento Conoscenza base di Microsoft SQL Conoscenza della piattaforma di Office365 Vantaggi Benefits:
Smartworking Buoni pasto Mensa aziendale Informazioni contrattuali: Stage, è è previsto un rimborso spese. L'orario di lavoro è full time. Modalità di lavoro ibrida, ticket aziendali. Accesso a sconti e convenzioni disponibili a tutti i colleghi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro