Junior Help Desk - Categoria Protetta
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un/una junior help desk da inserire nel nostro Team IT. Il nostro candidato ideale è una persona appassionata, curiosa con uno spiccato orientamento agli obiettivi. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà giovane e dinamica.
In questo ruolo ti occuperai di:
Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livelloAnalisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfixCreare ed aggiornare documentazione interna finaleCreazione/dismissione utenti applicativi aziendaliGestione del magazzino e assegnazione/configurazione device aziendaliPassione per la tecnologiaSpiccate capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione delle attivitàBuone capacità comunicative per interfacciarsi con i colleghiCompletano il profilo:
Attitudine proattiva ed innovativa verso le iniziative di cambiamentoConoscenza base di Microsoft SQLConoscenza della piattaforma di Office365VantaggiBuoni pastoMensa aziendaleInformazioni contrattuali: Stage, è previsto un rimborso spese. L'orario di lavoro è full time. Modalità di lavoro ibrida, ticket aziendali. Accesso a sconti e convenzioni disponibili a tutti i colleghi.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro