Junior Help Desk
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: ASTI
Panoramica di Presentazione: Focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro Cliente segue tutte le fasi di sviluppo e gestione delle soluzioni per l'architettura dell'IT Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati):
Servizi sistemisticiServizi di assistenzaServizi di gestione operativa e supportoConsulenza e project management. Job Title: Junior Help Desk per le zone di Asti e Alessandria Principali Valori Aziendali: Forti competenze maturate nella gestione dei sistemi;Approccio altamente professionale;Affidabilità, esperienza e codice etico. Organigramma: Riporto al team leader, in sinergia con i colleghi d'ufficio.
Principali Responsabilità: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, relativamente alle postazioni di lavoro;Comprendere e circoscrivere il problema;Trovare soluzioni ai malfunzionamenti;Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema;Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo;Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;Suggerire miglioramenti nelle procedure. Evoluzioni di Carriera: Reale opportunità di crescita professionale e di sviluppo tecnico.
Competenze Tecniche (Hard Skills): Diploma di perito informatico oppure laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica oppure Corsi di Specializzazione specifici oppure esperienza equipollente;Almeno 2 anni di esperienza come Help Desk di I livello;Ottima padronanza della lingua inglese;Competenze hardware e software;Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti;Capacità di troubleshooting;Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne. Abilità Personali (Soft Skills): Capacità di ascolto e orientamento al cliente;Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;Capacità analitiche e di problem solving;Capacità di mantenere la calma;Ottime capacità di lavoro in team;Flessibilità. Condizioni di contratto: Sede di lavoro: Asti e provincia, Alessandria e provincia. Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. RAL media di riferimento: 25. 000, 00 €. Benefit: piano sanitario, affiancamento professionale, welfare aziendale. Ambiente lavorativo in constante espansione e crescita, giovanile ed attento alle esigenze dei dipendenti. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr
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