Junior Help Desk I Livello
QiBit, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda IT specializzata in soluzioni Cyber Security ricerchiamo:JD Help Desk 1° LivelloLa risorsa sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornire assistenza tecnica nelle fasi di acquisto, installazione e configurazione dei prodotti e delle soluzioni vendute. Responsabilità principali:Fornire assistenza di primo livello: Aiutare i clienti e collaborare con i team interni, come il Sales Department, ad individuare il prodotto e/o la soluzione più idonea. Rispondere alle richieste dei clienti tramite email, chat e telefono in modo tempestivo e professionale. Guidare i clienti nel processo di richiesta ed installazione dei prodotti e/o delle soluzioni su diversi ambienti server e piattaforme di hosting. Creare ed aggiornare documentazione e guide di assistenza per problemi comuni. Fornire feedback sui punti critici dei clienti per migliorare il processo di supporto e l'esperienza complessiva legata ai prodotti e/o servizi. Requisiti:Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o supporto tecnico, preferibilmente nel settore IT o della sicurezza informatica. Gradita la conoscenza dei prodotti di firma e crittografia anche connessi al ruolo della sicurezza dei siti web. Familiarità con gli ambienti server (Apache, Nginx, IIS) e con le procedure di installazione di certificati SSL. Capacità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile per i clienti non tecnici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico, premio annuale, welfare e ticket da 5, 16 euro; offerta di formazione interna costante. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, 9 - 18, modalità ibrida (alternanza tra settimana in sede e settimana in smart working). Sede di lavoro: Terni o Roma a scelta della risorsa.
È prevista una formazione iniziale di 2 mesi obbligatoria presso la sede di Terni. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it. Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro