Junior Help Desk Ii Livello
QiBit, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà, leader nel settore dei beni di lusso, proprietaria di prestigiose Maison di gioielleria e moda, cerchiamo un/a:
Supporto IT - Help DeskLa risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT per l'ambito del supporto alle PDL e si occuperà di:
Fornire supporto di secondo livello agli utentiInstallazione e configurazione di stampanti, telefonia fissa e mobileAttività di troubleshootingI profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:
Diploma informatico o in materie affiniEsperienza in ruoli di Help Desk o supporto ITLivello di inglese B1Conoscenza dei sistemi operativi Windows e iOSInteresse per il settore informaticoDisponibilità a brevi trasferte sulle altre sediSede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full-time
Tipo di Contratto: Contratto a tempo indeterminato in somministrazione con GiGroup, ticket restaurant
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro