Junior Help Desk Settore Gaming
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante Società operante nel settore Gaming. La risorsa avrà la responsabilità di gestire le interazioni dell'azienda con i tecnici in campo, occupandosi di fornire informazioni necessarie al ripristino delle videolotteries nonché delle nuove installazioni. Attività: Gestire il servizio di Customer Care/ Remote Fix; Fornire assistenza e consulenza: monitorare tecnici onfield e clienti dei nostri servizi, assistendoli in caso di necessità; Creare una reportistica settimanale; Fornire supporto informatico nel caso in cui il tecnico onfield lo richiedesse. Requisiti richiesti: Diploma o laurea; Ottima capacità nell'uso di MS Office e dell'ambiente di lavoro MS Windows; Buone capacità interpersonali e comunicative che consentano di comunicare chiaramente in italiano scritto e parlato; Flessibilità e attitudine alla gestione del servizio clienti; Ottima capacità di organizzazione del tempo e del lavoro; Capacità di sistematizzare il lavoro in procedure, in modo autonomo, dopo un iniziale affiancamento. Dettagli dell'offerta: Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga; Orario di lavoro: Full time 40 h (Lun-Ven) in presenza; Sede di lavoro: Roma. J-18808-Ljbffr
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