Junior Hr Admin
Mansione
Importante Azienda Office della Filiale di Roma Marina ricerca un HR Administration & Payroll che entrerà a far parte dell'unità organizzativa Risorse Umane di un'importante azienda cliente operante nel settore turistico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del rapporto di lavoro nella definizione dei contratti di lavoro, inquadramento giuridico, normativo ed economico;
Gestione del processo di inserimento di presenze, ferie, malattie e comunicazioni con gli Enti
Elaborazione del cedolino ed invio a paghe collaborando con il Fornitore esterno;
Supporto nella Selezione e nella Formazione del Personale.
Competenze
La risorsa deve Importante Azienda in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenze di base del Diritto del Lavoro;
Conoscenze di base
della contabilità Aziendale (Budget, Controllo di Gestione, ecc);
Conoscenza lingua inglese livello B2;
Buone capacità di analisi logico matematiche;
Buona padronanza di Excel;
Laurea in materie economiche o giuridiche e/o Master in ambito HR;
Pregressa esperienza lavorativa, anche di stage, in ruoli similari.
Completano il profilo una naturale predisposizione alla costruzione e al mantenimento di positive relazioni umane, proattività ed entusiasmo.
Si offre un contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro:
Roma Centro
Ral:
24k
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