Junior Hr Assistant Admin, Assago
Langosteria è un gruppo di ristorazione in continua evoluzione e con importanti obiettivi di sviluppo in Italia e all'estero.
Basandoci su principi meritocratici, ricerchiamo e selezioniamo figure professionali appassionate e motivate che abbraccino la visione Langosteria facendola propria.
Per potenziare sempre di più l'organico aziendale, siamo alla ricerca di un Junior HR Assistant Admin.
Il Junior HR Assistant Admin supporta la gestione a livello amministrativo dei dipendenti e contribuisce alla realizzazione di progetti finalizzati a migliorare la gestione dei processi HR finalizzati al benessere dei dipendenti.
**All'interno di un team HR ti occuperai di**:
Supportare quotidianamente i dipendenti del Gruppo relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali, utilizzo degli strumenti HR;
Supportare l'adeguata rilevazione delle presenze in linea con la normativa vigente e le policy aziendali;
Supportare l'invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti, oltre che gli invii telematici ed adempimenti con consulenti del lavoro, istituti vari e tutto quanto concerne il CCNL commercio;
Supportare la gestione della documentazione amministrativa e burocratica per tirocini, apprendistati;
Supportare il team HR Talent Acquisition nell'attività di hiring, onboarding, offboarding;
**Supportare l'iter amministrativo riferito alle fasi di**: hiring, onboarding, salary upgrade, talent upgrade e offboarding delle risorse;
Supportare la predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
Supportare i rapporti con lo studio esterno di consulenza e con lo studio legale giuslavorista;
Inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
Supportare il monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti alla gestione amministrativa del personale;
Supportare la stesura e aggiornamento delle policy aziendali inerenti la gestione amministrativa del personale e in funzione delle novità normative;
Supportare e gestire le scadenze in riferimento alle attività di formazione obbligatoria (es.
attestati primo soccorso, altro);
Supportare la gestione delle attività amministrative HR legate alle branch estere.
**Key Requirements**:
Laurea triennale o specialistica conseguita in discipline ad indirizzo economico-giuridico;
L'aver conseguito un Master/Corso di formazione in ambito HR Admin sarà considerato un Plus;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
**Nice to have**:
Ottime capacità di lavorare in team, proattività e dinamicità, precisione e capacità di gestione dello stress derivante dai picchi di lavoro in coerenza con il calendario operativo mensile;
Competenza nell'uso del pacchetto Office, G-Suite;
Buona capacità di interpersonali, relazionali e comunicative (verbale e scritta);
Capacità organizzative e di gestione del tempo;
Flessibilità, spirito di iniziativa, impegno e motivazione;
Ottime capacità relazionali espresse in contesti professionali;
Approccio analitico, precisione e metodicità;
Attenzione ai dettagli nell'esecuzione dei compiti assegnati;
Attitudine ad una gestione efficace delle priorità;
Problem solving.
Next Steps
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
**Sede di lavoro**: Assago, MI (Italia)
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