Junior Hr Generalist
Nata nel 2004, Alias Digital, divisione di Alias Group, è oggi il punto di riferimento per oltre 100. 000 utenti fra aziende e professionisti, per le sue soluzioni software in cloud semplici e intuitive, disegnate sulle esigenze delle PMI.
Nell'ambito dell'importante crescita della nostra azienda, che l'ha portata a conseguire prestigiosi riconoscimenti anche internazionali, vogliamo potenziare la nostra funzione Human Resources con l'inserimento di un/una
**JUNIOR HR GENERALIST
che opererà presso la nostra sede di Tortoreto (TE) a supporto di alcuni importanti processi della funzione.
**Di cosa ti occuperai**:
Gestione operativa del Recruiting: redazione e pubblicazione inserzioni, screening Curricula, organizzazione colloqui, gestione dei feedback, organizzazione dell'archivio.
Gestione dell'Onboarding dei neoassunti/e
Gestione operativa della Formazione: reperimento fornitori, gestione organizzativa dei corsi interni, anche con progetti di formazione finanziata, verifica soddisfazione partecipanti, aggiornamento reportistica
Gestione dei piani ferie e dei piani di smaltimento di ferie/ROL residue
Gestione operativa del Welfare aziendale
In base al tuo livello di esperienza e alla tua capacità di crescita professionale potrai inoltre essere coinvolto/a, a supporto dell'HR Manager, nei seguenti processi:
- Valutazione Performance
- Revisione Modello delle Competenze aziendali, mappatura delle competenze
- Compensation: revisioni retributive, gestione del sistema premiante
- Gestione delle richieste e necessità del personale interno
- Gestione della comunicazione interna, monitoraggio del clima aziendale.
**Cosa offriamo**:
Ambiente dinamico e stimolante
Formazione e affiancamento sul campo da parte di una HR Manager di elevata competenza e seniority
Contratto a tempo indeterminato, part time 50-60%, con disponibilità di definizione congiunta dell'orario di lavoro.
Concrete possibilità di crescita professionale
**Cosa chiediamo**:
Laurea magistrale in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, con indirizzo di studi orientato alla gestione delle Risorse Umane
Breve esperienza come HR Generalist/HR Specialist
Padronanza nell'utilizzo del pacchetto MS Office
Ottime skill di comunicazione verbale e scritta
Eccellenti capacità relazionali e di ascolto
Flessibilità e problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a frequenti trasferte presso la sede aziendale di Lomazzo (CO).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro