Junior Hr Specialist - Roma
MansioneRandstad Italia Spa, Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Piazza della Marina, ricerca per importante Azienda impegnata nella progettazione e realizzazione dei progetti di ripristino del reticolo idrografico danneggiato in esito agli eventi alluvionali che hanno interessato alcuni territori della Regione Emilia Romagna una risorsa da inserire comeJunior HRSpecialistInserimento dal prima possibile fino ad Aprile 2025, con possibilità di proroga, in P. iva o con Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. Il compenso orientativamente previsto su base annuale, valutato in sede di selezione in base al livello di professionalità ed esperienza, è di c. a 24. 000 - 27. 000 €Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Roma zona Porta PiaResponsabilitàLo Junior HRSpecialist ricercato, a titolo esemplificativo, dovrà svolgere le seguenti attività:Ricerca di personale, supportando l'intero processo di ricerca e selezione redigendo le job description e le qualifiche, in base alle esigenze e alle specificità organizzative del manager, promuovendo l'attivazione dei canali di ricerca, raccogliendo e archiviando le candidature e le offerte ricevute e cv ed eseguendo la prima valutazione dei relativi profili (screening cv) secondo le vigenti procedure interne;Gestione dei colloqui individuali/di gruppo e stesura relative valutazioni;Supporto della negoziazione e contrattualizzazione del personale, in coordinamento con le competenti funzioni interne;Gestione del rapporto con gli stakeholders interni;Contribuire al processo di onboarding dei nuovi assunti;Gestione dell'archivio elettronico e le attività relative alla Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro;Supportare il processo di verifica delle prestazioni e del riconoscimento dei compensi, il mantenimento della contabilità e il controllo dei costi associati alle collaborazioni attive;Supportare il monitoraggio e la gestione dei contratti, delle scadenze e delle eventuali proroghe;Predisporre la reportistica HR interna a supporto delle varie funzioni aziendali. CompetenzeCosa richiediamo? Laurea (triennale o specialistica) in Business Administration; Psicologia; Economia e Commercio; Giurisprudenza; Ingegneria;Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Recruiter, Talent Acquisition; HRSpecialist che permetta autonomia nello svolgimento delle attività;Conoscenza tecnico-giuridica dei contratti di lavoro e di prestazione di servizi e della formulazione dei budget;Digital proficiency e capacità di data analytics;Buon livello di inglese scritto e parlato;Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo capacità di adattamento, comunicative e di mediazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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