Junior Inside Sales Specialist
XCALLY è la realtà smart e di respiro internazionale dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative, progettate per rivoluzionare la customer experience.
Il nostro continuo impegno in ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate in ambito Machine Learning, Artificial Intelligence e Big Data, offre al mercato prodotti evoluti per contact center, venduti in oltre 60 paesi nel mondo.
Diamo priorità alla qualità e all'affidabilità, curando meticolosamente ogni dettaglio per fornire soluzioni complete, supportate da prodotti certificati.
Abbiamo costruito nel tempo una rete di partner che condividono la nostra visione e li aiutiamo a crescere al nostro fianco, offrendo guida, assistenza e supporto incondizionato.
Miriamo a creare una nuova era di coinvolgimento dei clienti, in una cultura radicata nel bene comune e in servizi di assistenza eccezionali.
XCALLY è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S. p. a.
25 anni di esperienza, 4 sedi in Italia, 70 partner nel mondo, circa 1000 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
**Junior inside sales specialist**:
Per far crescere la nostra azienda, e più nello specifico il team International Sales, siamo alla ricerca di un/una Junior Inside sales specialist.
Perché scegliere XCALLY?
Perché crediamo fortemente che i giovani possano dare un grosso valore aggiunto e abbiamo bisogno delle tue idee brillanti per essere ancora più efficienti
Perché offriamo reali possibilità di crescita
Perché siamo flessibili, dinamici, utilizziamo molto lo smart working e abbiamo il week end che dura più di due giorni
Perché portiamo avanti tante iniziative che hanno un impatto positivo sulla biosfera
Perché abbiamo uffici innovativi e lavoriamo in condivisione
Cosa farai?
Sarai inserito nel team International Sales e qui offrirai supporto alle attività commerciali. Più nello specifico ti occuperai di:
seguire il ciclo dei leads (dalla profilazione, alla proposta dei servizi, alla verifica del reale interesse, fino all'eventuale passaggio all'account di competenza);
elaborare report di vendita e gestire la documentazione interna;
gestire il back office commerciale (procedure di tipo organizzativo e amministrativo relative alle vendite);
partecipare ai meeting commerciali con Account manager e Customer success manager;
Cosa devi avere per lavorare con noi?
Conoscenza fluente della lingua inglese (C1)
Laurea triennale in ambito economico
Essere empatico/a, intraprendente e collaborativo/a
La nostra sede si trova a Paderno Dugnano, Via I Maggio 13. L'attività lavorativa verrà svolta in modalità ibrida sede-smartworking.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro