Junior It Customer Service
Se cerchi il solito lavoro da "neolaureato", allora non leggere oltre.
Se cerchi la costruzione del tuo futuro professionale in un bell'ambiente, dove la PERSONA fa la differenza rispetto al NUMERO, allora sei nel posto giusto.
Sarai inserito/a in un'area strategica di un nostro importante cliente del settore Energy&Utilies, dove svolgerai le **attività operative** e **funzionali** legate nella nostra area di Care Call, in attività di Application Maintenance.
**Cosa ti offriamo?
- formazione sui processi e le tecnologie
- team giovane e internazionale
- contesto innovativo, dinamico e piacevole
- orario flessibile
- assistenza sanitaria integrativa
- inquadramento CCNL Commercio: RAL indicativa in base all'esperienza 28-30k
- sede di lavoro (ibrida): casa tua e Torino centro!
**Quali principali saranno le attività?
- evasione dei ticket di primo livello, fornendo al cliente un feedback quanto più dettagliato possibile;
- gestione autonoma della relazione con il cliente sia in forma scritta (segnalazioni dei clienti), sia orale ( riunioni/telefonate);
- indirizzo delle segnalazioni non risolvibili al primo livello verso il secondo livello con esplicitazione del problema e le analisi, dettagliate, condotte nel primo livello;
- partecipazione a incontri interni di allineamento;
- guida incontri con i clienti più "semplici".
**Cosa ti richiediamo?
- Esperienza nel ruolo **2/3 anni
- Di avere una laurea ambito scientifico/economico
- Ottime capacità relazionali
- Ottime capacità analitiche
- Ottime capacità di comunicazione
- Di metterti in gioco
- Di assumerti delle responsabilità
- Di condividere i nostri valori
**Nice To Have?
- Esperienza nel settore delle utilities
**Bilanciamento Skills
- Funzionale (35%): per comprendere l'esigenza espressa dal cliente ed evitare di ribaltare unicamente le segnalazioni verso le aree interne, è fondamentale la conoscenza dei prodotti sui quali si sta prestando il servizio. L'obiettivo, infatti, è quello di massimizzare la risoluzione delle segnalazioni già in questa fase.
- Organizzativa (30%): la capacità di organizzare il proprio tempo e prioritizzare correttamente le attività gioca un ruolo importante per il raggiungimento degli obiettivi dichiarati.
- Relazionale (30%): ottime capacità relazionali sono propedeutiche per far sentire il cliente ascoltato, compreso e "curato".
- Tecnica (5%): competenze di base per comprendere le richieste e saperle trasferire alle aree più tecniche
**Se vuoi sapere ancora qualcosa su di noi scoprirai che
in Acus investiamo appieno nella crescita e nello sviluppo personale di ognuno. Qui, crediamo fermamente che ciascuno abbia il potenziale per brillare e raggiungere nuove vette, e siamo qui per accompagnare ogni passo del tuo percorso.
Riconosciamo l'importanza della flessibilità nel mondo moderno. Per questo, offriamo la possibilità di gestire il tuo tempo in modo autonomo, con la libertà di lavorare dall'ufficio quando necessario. Il nostro approccio allo smart working è incentrato sulla fiducia, consentendoti di ottenere i migliori risultati nel modo che meglio si adatta al tuo stile di vita.
In Acus sei più di un semplice dipendente: sei parte di un'azienda che valorizza e rispetta le tue esigenze e aspirazioni professionali.
Ti aspettiamo a colloquio!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza con le attività elencate?
- Abiti in Piemonte?
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro