Junior It Help Desk - Magione (Pg)
Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22. 000 persone inserite all'interno dell'organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione Eurospin Tirrenica S. p. A ricerca, per potenziamento organico nella sede di Magione (PG), la figura di un/una Junior IT / Help Desk. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:Assistenza tecnica agli utenti aziendaliConfigurazione e manutenzione di reti e device aziendali, server e sistemi informaticiSupporto software applicativi aziendali, suite di produttività e software personalizzatiHelp Desk di I livelloFormazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Requisiti Si richiedono:Diploma o laurea ad indirizzo informatico;Breve esperienza pregressa in ruoli di tecnico help deskCompletano il profilo: buone capacità di apprendimento continuo, problem solving, networking e ascolto attivo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro