Junior It Support – Help Desk (Stage)
Nuovi modelli comportamentali, eterogeneità dei processi di acquisto, volumi straordinari di informazioni a disposizione, l'affermazione pervasiva di tecnologie digitali evolute hanno trasformato il Retail in uno spazio di interazione inedito.
Uno spazio che in RETEX presidiamo interamente, promuovendo una visione «disruptive» del Retail: un'esperienza multicanale che impatta sulla relazione brand-consumatore e sulla comunità tutta.
Il Retail genera valore, sia che si parli di store fisico sia di eCommerce.
Obiettivo primario di Retex è la ridefinizione del significato di Retail, guardando oltre logistica, transazioni e punto vendita, a quella dinamica che si innesca in tutti i momenti del journey, quando si realizza un contatto e si instaura una relazione tra brand e consumatore.
In Retex S. p. A. Società Benefit favoriamo i cambiamenti, innoviamo i processi, abbattiamo le barriere culturali prima di quelle tecnologiche.
Conoscere il business del Retail significa comprendere i processi cognitivi alla base dei comportamenti d'acquisto, saper leggere i cambiamenti sociali e di mercato, mettendoli in relazione con idee, percorsi e tecnologie in grado di offrire valore a clienti e utenti.
Costruire il futuro del Retail è l'obiettivo che guida costantemente le nostre azioni.
Il nostro mondo Retail si concentra principalmente su tre Industry:
Fashion & Luxury, Consumer Retail & Food Service, Direct to Consumer.
Alle Industry di Retex si intersecano le sue practice:
TechDigital & Business PerformanceMarketing & CommunicationService Operations Posizione: Il ruolo che svolgerai: Gestore delle Richieste: Riceverai e gestirai le richieste via telefono, email e CRM, assicurando che ogni query venga affrontata tempestivamente ed efficacemente. Esperto di Sistemi di Ticketing: La tua capacità di registrare rapporti attraverso il nostro Sistema di Ticketing sarà cruciale per mantenere una documentazione organizzata e accurata. Diagnosta dei Problemi: Condurre diagnosi dei problemi sarà una parte chiave del tuo ruolo, permettendoti di identificare e risolvere efficacemente le questioni. Risolutore di Problemi: Risolverai i problemi o li escalerai al secondo livello, assicurando che tutte le questioni vengano affrontate tempestivamente. Requisiti:
Non è detto che tu abbia tutti i requisiti, ma siamo sicuri che con le tue qualità riuscirai a dare il meglio in questo ruolo!
Ecco le caratteristiche che cerchiamo:
Formazione e Competenza Professionale: Hai un diploma tecnico in Informatica o Elettronica, o un'esperienza equivalente in IT.
Il tuo background educativo ti fornisce le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo. Abilità Tecniche: La tua conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux) e delle applicazioni software comuni (Office Suite) ti permetterà di affrontare sfide tecniche diverse.
La familiarità con il software POS nel settore F&L sarà considerata un plus. Capacità Interpersonali: Eccelli nella comunicazione, dimostrando pazienza, empatia e forti capacità di gestione del tempo.
Il tuo approccio orientato al cliente garantirà che ogni cliente si senta valorizzato e compreso. Competenze Linguistiche: Sei fluente in italiano e possiedi una buona padronanza dell'inglese, permettendoti di comunicare efficacemente nel nostro ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Altre informazioni: Il tuo percorso in Retex: Il nostro team comprende un'ampia gamma di competenze ed esperienze: incoraggiamo costantemente tutti i nostri professionisti e collaboratori a esplorare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Crediamo che promuovere un ambiente in cui gli individui possano sperimentare ed espandere i propri orizzonti non solo aumenti la soddisfazione personale, ma rafforzi anche il nostro successo collettivo.
Retex celebra la diversità e l'inclusione ed è orgogliosa di essere una Società Benefit e un luogo di lavoro che offre pari opportunità, dove ogni individuo è un membro valorizzato [leggi 903/77 e 125/91; decreti legislativi 215/03 e 216/03; categorie protette (L. 68/99)].
Ti preghiamo di informarci di eventuali disturbi specifici dell'apprendimento, in modo da poter adottare le misure appropriate durante il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro