Junior It - Tempo Determinato
Job Description:
- Gestione completa dei ticket ITSM con segnalazioni verso sdm e/o verso altre strutture e gestione relative risposte -- (strumenti: ITSM, Sales Force, Service Now, Posta Elettronica, Monetica, WSICT, GEOCALL, portale)
- Gestione interventi chiusi parzialmente da parte Società di Manutenzione e invio delle situazioni out of sla - (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
- Controllo sospensioni e invio errori a Società di Manutenzione (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
- Controllo backlog Società di Manutenzione (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
- Si tratta di una persona con skill di comunicazione per il confronto day by day.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro