Junior Italy Marketing & Communication- Luxury & Premium Segment
Come puoi lasciare il tuo segno? La risorsa sarà inserita all'interno di Bureau Veritas Consumer Products Services Italy e si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare e implementare una strategia di marketing e comunicazione condivisa per il posizionamento dei servizi del business di riferimento nel mondo del lusso con l'obiettivo di sviluppare un messaggio uniforme rispetto al brand e all'esperienza del cliente; Lavorare a stretto contatto con il team di marketing globale per allineare le priorità strategiche del portafoglio dell'azienda con le esigenze e le tendenze di mercato specifiche, soprattutto inerenti alle soluzioni di sostenibilità della catena di approvvigionamento. Fornire informazioni rispetto al mercato locale di riferimento per allineare il processo decisionale globale; Collaborare a stretto contatto con i team di vendita per sviluppare strategie di marketing basate sui clienti. Sfruttare le ultime tecnologie, inclusa l'intelligenza artificiale generativa, per creare materiali e campagne di marketing personalizzati a supporto del team vendite; Lavorare con i team di vendita per sviluppare e implementare strategie di lead generation, qualificare i lead e supportare il processo di conversione. Sfruttare i processi e le best practice globali per ottimizzare il pipeline lead-to-revenue. Costruire e misurare il ritorno degli investimenti effettuati. Attirare visitatori nuovi ed esistenti attraverso vari canali di engagement; Analizzare i dati e i KPI di marketing: implementare metriche e analisi per monitorare le prestazioni delle iniziative di marketing; Gestire il brand BV CPS e i marchi acquisiti, assicurando che le comunicazioni si allineino con la strategia, la voice e le linee guida di Bureau Veritas; Fare una valutazione continua del panorama di mercato (dimensioni del mercato, tendenze della categoria di prodotti, posizioni dei concorrenti, attività dei clienti, tendenze del settore, ecc. ) per i segmenti chiave all'interno degli spazi Consumer; Gestire i canali social e il sito web aziendale; Organizzare e partecipare ad eventi e iniziative promozionali. Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione? Titolo di studio: Laurea in Marketing, Comunicazione; Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di gestione del marketing, preferibilmente nell'industria TIC o in un settore correlato; Esperienza nell'integrazione delle comunicazioni di società acquisite; Eccellenti capacità di collaborazione e comunicazione e capacità di lavorare efficacemente con team globali e locali; Avere competenza rispetto alle ultime tecnologie di marketing, inclusa l'intelligenza artificiale generativa; Mentalità analitica e capacità decisionali basate sui dati; Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Prato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro