Junior Marketing Analyst
, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline. it, Segugio. it, SOStariffe. it, Trovaprezzi. it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx. fr, Rastreator, Pricewise).
I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.
Siamo un team di circa 1. 000 " smart disruptors " distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.
Il nostro team di Marketing Italy è alla ricerca di un/a JuniorMarketing Analyst che si occuperà dello sviluppo, dell'esecuzione e del monitoraggio delle attività legate ai nostri principali brand italiani, con l'obiettivo principale di aumentare la awareness e acquisire nuovi clienti.
Il ruolo, di forte matrice analitica, darà la possibilità di lavorare su tematiche diverse, con grande focus sul settore media, supportando nel lavoro le persone più senior del team e il Direttore Marketing.
Responsabilità: Analizzare, in maniera qualitativa e quantitativa, i mercati di riferimento, le esigenze e le preferenze dei clienti Implementare, definire e analizzare i KPI per una corretta implementazione della strategia media Gestire i rapporti con le terze parti coinvolte, tra cui agenzie e concessionarie Identificare e mettere in atto iniziative efficaci per rafforzare il posizionamento del Brand Produrre reportistica periodica sui risultati delle attività di branding per il top management dell'azienda Supportare il resto del team marketing nell'analisi di dati Laurea in marketing, economia, statistica o materie affini Esperienza pregressa di almeno 1 anno in reparti marketing, online e offline, agenzie e/o società di consulenza Forte approccio analitico alla risoluzione dei problemi Ottime capacità comunicative, scritte e orali Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare ottimo uso di Excel Ottime capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con partner di diversa seniority Conoscenza delle logiche dei principali canali di comunicazione, online e offline Buona conoscenza della lingua inglese Saranno considerate un Plus: Esperienza nella gestione di attività di media e brand Utilizzo di strumenti per analizzare i dati (es. , Tableau, Lookerstudio) Conoscenza di strumenti di brand tracking e market research (YouGov, Appinio, etc. )
Conoscenza della lingua francese e/o spagnola Cosa troverai da noi: Un ambiente di lavoro giovane e stimolante Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo) Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority Flessibilità, smart working e welfare Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance Momenti di aggregazione, condivisione e celebrazione dei successi Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze https://youtu. be/USQTIfT7yp8
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro