Junior Marketing Assistant
Una grande opportunità di partecipare attivamente alla start up di un azienda in piena espansione europea, ed oggi anche in Italia.
Introduzione
Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha acquistato Parashop Italia, pioniere della parafarmacia in Italia.
Medi-Market Italia ha fissato degli obiettivi ambiziosi di espansione física ma anche di crescita per i suoi negozi.
Per raggiungere questi obbiettivi, il gruppo vuole integrare un nuovo profilo, a supporto delle attività marketing.
Luogo e condizione di lavoro
- Posizione aperta per sede centrale in zona Corso XXII Marzo
- Un team dinamico
- Full-time di 40h/settimana
Connessione gerarchica:
- Posizione direttamente collegata al Marketing Manager e al Marketing Assistant
**Job Description**:
Il/La Junior Marketing Assistant, verrà inserita inizialmente con un contratto di stage della durata di 6 mesi, contratto finalizzato all'assunzione.
La figura ricercata si occuperà operativamente dello sviluppo e della realizzazione di contenuti e di campagne per i 2 brand del Gruppo.
Questo toccando le quattro divisioni del Marketing e della Comunicazione Retail, quali: Marketing Punto Vendita, Above the line, CRM e Digitale.
Nello specifico:
- Realizzazione del materiale espositivo per i Punti Vendita esistenti e in apertura, seguendo il piano promozionale dei diversi brand, sulla base di una calendarizzazione.
- Realizzazione di contenuti e setup di campagne digitali per i punti vendita e il webshop (Social, GoogleMyBusiness, SEA, )
- Realizzazione di contenuti da utilizzare sui media tradizionali (Radio, Redazionali, PR, Flyer, ecc.
)
- Realizzazione di campagne CRM nell'obiettivo di reclutare e fidelizzare i clienti delle insegne del gruppo
- Gestione dell'immagine online dei punti vendita fisici.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda, a diretto contatto della direzione marketing, e si occuperà operativamente dello sviluppo e della realizzazione di contenuti grafici, in supporto ai punti vendita e alle attività marketing promosse dal gruppo stesso.
La risorsa si occuperà inoltre dell'attività inerente il fotoritocco, montaggio video, l'impaginazione dei contenuti elaborati al fine della gestione degli account social dell'azienda.
Si richiedono:
- Preferibile, ma non imprescindibile, possesso di un titolo di studio in ambito grafico.
- Conoscenza ottimale del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)
- Conoscenza approfondita di canali social quali Facebook, instagram, linkedin
- Preferibile, ma non imprescindibile, conoscenza di programmi per la creazione di video
- Ottima conoscenza di internet
- Ottime capacità relazionali
- Un'esperienza nella gestione delle pagine social
**Skills**:
- Creatività e professionalità
- Capacità di rispettare le scadenze concordate
- Capacità di lavorare in team
- Curiosità e propensione all'innovazione
- Passione per il mondo del marketing
- Flessibilità e reattività
- Operatività
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro