Junior Office & Marketing Assistant - Smartworking 80%
Sales Line, headhunting & recruiting company, sta selezionando un Junior Office & Marketing Assistant per la sede di Milano ( smartworking 80%) che supporterà il Managing Director nella gestione della sua agenda, dando anche supporto nelle attività amministrative, di marketing e di back office. Cosa ti offriamo? Una Employee Experience interessante con un percorso chiaro, oltre all'affiancamento on the job. Qual è la sfida per te e per Sales Line? Supportare il Managing Director, Benedetto Caramanna, nell'attività di sviluppo della Sales Line. Vuoi saperne di più? Leggi qui… ATTIVITA' - Supporta il Managing Director nel processo di pianificazione di tutte le attività annuali e si assicura, tramite meeting settimanali, che l'esecuzione sia in linea con il piano d'azione, intervenendo in modo proattivo e con un approccio da problem solver - Supporta il Managing Director per l'esecuzione della sua agenda, in particolare per gli eventi di Marketing. - Coordina le comunicazioni interne ed esterne: L'Office Manager gestisce le comunicazioni all'interno dell'ufficio, tra i dipendenti e con i clienti, fornitori e altri stakeholder esterni. Ciò potrebbe includere rispondere alle telefonate, gestire la posta elettronica, coordinare le riunioni e la pianificazione degli eventi. - Supporta il Managing Director per tutte le attività di marketing. -Gestisce la documentazione: si occupa della gestione e dell'archiviazione della documentazione aziendale, compresi i contratti, i documenti legali, le politiche interne e altri documenti pertinenti. --Assicura che i documenti siano organizzati, accessibili e aggiornati. -Supervisiona le attività di segreteria: sovrintende alle attività di segreteria, ad esempio la pianificazione delle riunioni, la preparazione dei materiali. -Gestisce l'emissione delle fatture attive ed il relativo invio ai clienti, si occupa anche del pagamento delle fatture passive e da supporto allo studio del Commercialista. -Gestisce le spese e il budget: si occupa della gestione delle spese di ufficio, inclusi gli acquisti, le forniture, i servizi, nonché la pianificazione e il monitoraggio del budget dell'ufficio. -Fornisce supporto amministrativo generale all'organizzazione, come la tenuta degli archivi e la gestione delle richieste di informazioni da parte dei dipendenti. -Gestisce le relazioni con i fornitori. IL CANDIDATO IDEALE Ha un brillante percorso accademico Ha esperienza di almeno 1 anni come Office Assistant Ha capacità organizzative di alto livello, sapendo identificare priorità, urgenze, scadenze. E' una persona attenta al dettaglio. Elevato problem solving Empatia ed efficacia comunicativa completano il profilo Ha buona conoscenza dell'inglese (almeno B2) SEDE DI LAVORO: 80% attività in smart-working - sede Milano 1 volte a settimana per incontrare il Managing Director. INQUADRAMENTO: Contratto da dipendente + premi. Dipendente a tempo indeterminato Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)#J-18808-Ljbffr
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