Junior Operations & Customer Care Specialist
Adecco Consultant è alla ricerca su Milano di unJUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALISTper azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. La figura sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico ed avrà l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree che possono avere necessità di un intervento in qualsiasi momento. Responsabilità:Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti. Requisiti:Buona conoscenza della italiana e della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office;Gradita la conoscenza di una terza lingua;Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Orario di lavoro: 3 turni; il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno. Cosa offre l'azienda: CTD Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + career pathSede di lavoro: Milano (MI)I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679). Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!