Junior Operations & Customer Care Specialist
Adecco Italia S. p. A. e' alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs , l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sara quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.
Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilita: - Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attivita IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); - Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti: - Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Gradita conoscenza di una terza lingua; - Capacita di problem solving e lavoro di squadra.
Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30) Sede di lavoro: Milano (MI) Cosa offre l'azienda: iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilita di crescita professionale.
Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro