Junior Operations & Customer Care Specialist
Adecco Consultant è alla ricerca su Milano di un
JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST per azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
La figura sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico ed avrà l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree che possono avere necessità di un intervento in qualsiasi momento.
Responsabilità: Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti: Buona conoscenza della italiana e della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Gradita la conoscenza di una terza lingua; Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Orario di lavoro: 3 turni; il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.
Cosa offre l'azienda: CTD Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + career path
Sede di lavoro: Milano (MI)
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro