Junior Planner Outsourced Production
Sutter è una realtà multinazionale italiana nel settore della pulizia, della cura e disinfezione degli ambienti domestici e professionali. Fondata sulla passione per il pulito, da oltre 160 anni Sutter si impegna a fornire soluzioni di pulizia efficaci e convenienti per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. Con una vasta esperienza nel settore, si distingue per la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi che offrono prestazioni superiori, rispettando contemporaneamente gli standard più elevati di sicurezza e sostenibilità ambientale. Sutter è guidata da una cultura aziendale basata sull'integrità, la collaborazione e l'innovazione. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i talenti possono crescere e prosperare.
Si ricerca per la nostra sede Di Borghetto di Borbera un/a: JUNIOR PLANNER OUTSOURCED PRODUCTION (SUBCONTRACTOR E FULLSERVICE)
La figura, riportando al Demand Planner, in particolare si occuperà di:
Gestire la schedulazione giornaliera, settimanale e mensile dei Terzisti segnalando problematiche di disponibilità materie prime e materiali di confezionamento. Controllare e sollecitare gli arrivi dei Fullservice per garantire la disponibilità dei prodotti. Collaborare con il reparto acquisti per il richiamo dei materiali. Partecipare a meeting periodici con i fornitori per analizzare eventuali situazioni critiche. Elaborare il piano della attività interne in outsourcing e collaborare con la logistica per i trasferimenti dei materiali di produzione. Supportare l'organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di massima disponibilità di materiale e livello minimo di scorte. Svolgere funzione di back up della pianificazione interna.
Al candidato ideale sono richiesti:
Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili. Conoscenza delle logiche di pianificazione e gestione dei reparti produttivi, inclusi i modelli make to stock, make to order, safety stock, days of sales stock coverage, ecc. Basi di negoziazione e contrattazione con fornitori. Padronanza dei principali applicativi informatici. È preferibile esperienza con Navision/Business Central e/o SAP. Ottima conoscenza del pacchetto Office (incluso Microsoft Project). Inglese fluente (requisito essenziale). Spagnolo (preferenziale). Conoscenze di project management e nozioni base di finance management. Preferibile residenza in provincia di Alessandria.
Perché unirsi a noi? Contratto con prospettive di crescita e sviluppo professionale. Mensa aziendale disponibile a un costo agevolato per i dipendenti. Possibilità di smart working per favorire un miglior equilibrio tra lavoro e vita privata. Flessibilità oraria e orario ridotto. Partecipare a un progetto lavorativo stimolante e qualificante. Sviluppare competenze in un ambiente dinamico e internazionale. Contribuire alla crescita e al successo di un brand affermato e innovativo.
Completano il profilo: problem solving e orientamento al risultato, flessibilità, precisione e proattività.
Annuncio rivolto anche alle categorie protette/disabili L. 68/99.
L'azienda offre un inquadramento ed una retribuzione proporzionata alle competenze ed all'esperienza pregressa del candidato.
L'Azienda ringrazia fin d'ora coloro che risponderanno all'annuncio, precisando che verranno tenute in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.
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