Junior Process Engineer
Il profilo di nostro interesse è appassionato di motori e del mondo automobilistico.
È altresì appassionato del miglioramento continuo del Kaizen nelle declinazioni del Toyota Production System oppure del WCM.
Ci necessita soprattutto nel mondo Service implementare un rigoroso value stream mapping e lavorare sui nostri processi per migliorarli e servire al meglio la nostra fonte di profitto e soddisfazione: il Cliente.
Abbiamo in mente una risorsa di campo che ci aiuti a migliorare gli standard qualitativi dei nostri processi After Sales (Officina/Accettazione/Magazzino).
Avrà un ruolo strategico nell'implementazione dei principi del TPS/WCM, collaborando con i team multifunzionali (sales/post sales) per guidare il miglioramento continuo, ridurre gli sprechi e aumentare l'efficienza operativa.
Dovrà:
Identificare e successivamente monitorare e analizzare i KPI di qualità dei processi inizialmente post vendita presso ciascuna delle nostre filiali.
Identificare e risolvere problematiche relative alla qualità mediante analisi delle cause profonde (Root Cause Analysis).
Guidare e facilitare l'implementazione dei pilastri WCM a partire dalle nostre officine auto e moto.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cuneo
Piemonte, CuneoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!