Junior Project Manager - Area It
Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S. p. A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S. p. A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22. 000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale.
La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche. JUNIOR PROJECT MANAGER - AREA IT:In SEAC S. p. A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di JUNIOR PROJECT MANAGER - AREA IT. La persona, inserita all'interno dell'Area Software Factory (Sviluppo Software), ha il compito di:collaborare con il team di sviluppo e altre unità aziendali per pianificare, eseguire e monitorare progetti IT;creare piani di progetto dettagliati, definire gli obiettivi e garantire il rispetto delle scadenze;contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto, rapporti di avanzamento e analisi dei requisiti;monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti;segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito;mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder;raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione:laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o ambiti tecnici affini;pregressa esperienza di almeno 2 anni in digital/IT project management in contesti software oriented strutturati;discreta familiarità con una o più metodologie di project management (es.
Agile, Scrum). Requisiti preferenziali:Costituiscono elementi di valutazione preferenziale:certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM (Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi;familiarità con strumenti software di gestione dei progetti per la creazione di piani, il tracciamento delle attività e la collaborazione di team. Soft skills necessarie per la posizione:capacità di lavoro in team;leadership e assertività;motivazione e determinazione;forte spirito di iniziativa e proattività;spiccate capacità organizzative;capacità analitiche di problem solving;orientamento all'obiettivo. Disponibilità:Full TimeSede di lavoro:Trento. Settore:Information TechnologiesIl trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio. Cosa offre Seac S. p. A. L'inserimento contrattuale prevede:14 mensilità e smart working;flessibilità dell'orario di lavoro;kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;ristorante aziendale interno;fondo sanitario a copertura delle spese;piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi:Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società.
Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art.
7 della Legge.
Il titolare del trattamento è Seac S. p. A. #J-18808-Ljbffr
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