(Junior) Project Manager Audiovisivo
DEKOM** è un gruppo internazionale leader nei sistemi audiovisivi per aziende.
Operiamo in tutta Europa e oltreoceano, fornendo ai nostri clienti internazionali soluzioni di collaborazione unificata e videoconferenza.
Facendo leva sulle tecnologie più avanzate nel settore AV, equipaggiamo le sale riunioni die nostri clienti e contribuiamo a dare forma al cosiddetto "New Work", il nuovo modo di lavorare che sta rendendo e renderà le aziende sempre più produttive e performanti.
**Cosa offriamo**:
- Un lavoro dinamico, in un settore tecnologicamente motivante e all'avanguardia
- Progetti sempre nuovi e stimolanti
- Opportunità di sviluppo sia a livello professionale che gerarchico
- Lavoro da remote
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
- Opportunità di formazione interna continua e affiancata al produttore
- Lavorare alla pari con il team italiano
**Sei adatto a noi, se**:
- Hai esperienza nel settore AV e della videoconferenza (Webex, Microsoft Teams, Google Meets, Zoom)
- Hai conoscenze rispetto ai principali brand hardware del settore (Polycom, Logitech, Crestron, Barco, Samsung, Cisco ecc.
)
- Hai un approccio al lavoro autonomo e indipendente (sei in grado di gestire i tuoi appuntamenti, stabilire un ordine di priorità, gestire le incombenze con mente fredda, riservatezza ed educazione)
- Vivi a Milano o dintorni (max 30km) e se disposto a muoverti sul territorio per visitare i siti delle installazioni
- Parli un buon inglese (minimo B2) e conosci il vocabolario inglese tecnico, in modo da assistere tecnici da remoto o in presenza
- Hai ottime capacità organizzative e lavori in modo puntuale e ordinato
- Sai utilizzare efficientemente il computer (Windows/Mac) e gestire la tua casella di posta elettronica in modo autonomo
- Apprendi facilmente l'utilizzo di un software gestionale (previo insegnamento)
- Sei in grado di installare, cablare, una sala riunioni e apprendi velocemente i set-up di nuovi brand
- Possiedi la patente di guida di categoria B e sei automunito
**La tua area di attivà**:
- Sopralluoghi tecnici presso clienti per valutare struttura delle sale preventiva all'installazione
- Consulenza técnica interna ai colleghi di vendita sulla preparazione delle offerte
- Coordinamento di altri tecnici e partner durante i progetti
- Visite presso clienti per installazioni/manutenzioni straordinarie ecc.
- Messa in funzione e test acustici in stretta collaborazione con colleghi e partner di progetto
Gestione degli appuntamenti in supporto al Direttore GeneraleInteressato?
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 - €38. 000, 00 all'anno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro